Mi chiamo Martina Masullo, classe 1994. Sono laureata in Corporate Communication & Media all’Università degli Studi di Salerno.

Sono una giornalista e social media manager freelance. Ho collaborato con diverse testate salernitane lavorando sul campo e “sporcandomi le mani” con le storie del mio territorio.

Oggi, ho coniugato le mie due più grandi passioni: il mondo dei social media e il giornalismo.

Attualmente, sono Contributor per Ninja Marketing su cui scrivo di social media, fake news e comunicazione in generale, vice direttore del magazine salernitano Paese Sud e Social Media Manager per alcune attività commerciali.

Nel 2017, ho pubblicato il saggio Nel mondo delle Fake News – analisi e conseguenze delle bufale su Facebook, con ilmiolibro.it, che ha vinto il premio l’Espresso under 35 al concorso letterario ilmioesordio2018.

Credo nella potenza delle parole, nella forza delle (buone) idee e nella loro capacità di smuovere montagne. Social media, comunicazione creatività sono le mie parole preferite.

Come mi vedo tra dieci anni? Piena di idee e di progetti, esattamente come ora. A comunicare storie con tutta la creatività del mondo.

I miei contatti social: Facebook // Instagram // LinkedIn

La mia mail : martinamasu@gmail.com

Privacy Policy

Condividi!